Restaurato nei primi anni 2000, il ristorante è dotato di varie sale riscaldate e climatizzate, ma anche di speciali spazi all’aperto, che si prestano per pranzi e cene di lavoro, in famiglia, tra amici e per rinfreschi o cerimonie.
Le sale del ristorante
“Zodiaco”
La sala più grande, “Zodiaco”, si trova sul retro al piano inferiore, ed ha una capienza di circa 75 persone. Se utilizzata in combinazione con la adiacente “Orsa Minore” può ospitare fino a 100 coperti. Fresca d’estate e calda d’inverno, si presta per pranzi e cene di gruppo, cerimonie, rinfreschi ed altri eventi.
Ė dotata di zona bar e comprende una saletta ad uso guardaroba o attrezzata con giochi per bambini. Le sue grandi porte finestre offrono accesso diretto al cortile esterno e al parcheggio di piazza Falcone e Borsellino, tramite un breve sentiero pedonale.

“Orsa minore”
“Orsa Minore” è una saletta di circa 25 coperti che può essere usata indipendentemente o in combinazione con “Zodiaco”. Ė l’ideale per cene di piccoli gruppi di amici ed è dotata di accesso diretto al giardino attrezzato con giochi per bambini.
“vento dell’est” e “A Ovest di Paperino”
Al primo piano troviamo diverse salette riservate, adatte per pranzi o cene privati o per meeting di lavoro. Le principali sono “Vento dell’Est”, per massimo 6 persone, dotata di porta a vetri scorrevole e schermo tv, e “A Ovest di Paperino” per circa 14 persone, anch’essa con schermo tv adatto per proiezioni.
Spazi esterni
Il ristorante è attrezzato con meravigliosi spazi esterni, tra cui la terrazza panoramica al secondo piano (circa 35 coperti) dalla quale si può ammirare il paesaggio delle colline sassolesi, e il giardino sul retro (accesso da “Zodiaco” o dal parcheggio di piazza Falcone e Borsellino), che offre varie soluzioni: dai primi tavolini all’aria aperta per assaporare l’aria fresca di primavera a circa 40 coperti nelle sere d’estate.